L’avventura di Abeille Royale di Guerlain è iniziata 10 anni fa a seguito della scoperta delle forti proprietà curative e riparatrici del miele per la pelle. Da allora, i tesori dell’alveare hanno costituito la base di un’intera gamma di prodotti anti-invecchiamento eccezionalmente efficaci e scientificamente provati. Oggi, la Ricerca Guerlain ha reinventato la crema occhi, innovando e migliorando questa crema in termini di expertise, sensorialità ed alte prestazioni. Arricchita dalle più recenti tecnologie dell’alveare Guerlain, questa crema ha un effetto ringiovanente per gli occhi di tre anni , rendendo lo sguardo visibilmente più giovane.
Arricchita da anni di ricerca, Abeille Royale beneficia della tecnologia di riparazione delle Api Nere. Ispirata alle più recenti tecnologie neuroscientifiche, prende i migliori prodotti dell’alveare, tra cui l’esclusivo miele dell’isola di Ouessant, il miele corso, il miele di trifoglio della Nuova Zelanda, una pappa reale esclusiva di Guerlain e li utilizza per combattere i segni dell’invecchiamento, sia quelli che sono già visibili sia quelli che devono ancora apparire.
Scopri le nuova crema occhi Abeille Royale e le novità Guerlain con i consulenti Adamis questa settimana, dal 23 al 25 gennaio, nei beauty store Sephora a:
– Bari, in via Sparano 39, con Dominga;
– Udine, in via Canciani 15, con Larisa;
– Sesto San Giovanni (MI), presso il CentroSarca in via Milanese, con Monica;
– Torino, in via Garibaldi 19, con Patrizia;
– Padova, presso il C.C.Giotto in via Venezia 61, con Nausicaa.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …