Per comprendere come la bellezza di alcuni sguardi si alteri maggiormente rispetto ad altri, la Ricerca Clarins, con 50 anni di expertise in tema zona contorno occhi, ha realizzato uno studio morfometrico senza precedenti destinato a decodificare i segni dell’età che minano la bellezza dello sguardo dopo i 50 anni. Sulla base di questo studio, Clarins ha riformulato Concentré Zone Regard Multi-Intensif, il concentrato di piante ed efficacia che agisce su tutta la zona sguardo da tempia a tempia, per allontanare la comparsa dei segni visibili dell’età e la perdita di densità.
Per contrastarla, Clarins ha racchiuso al cuore della formula di questo trattamento d’eccezione il potente estratto ridensificante di harungana bio esclusivo Clarins.
La soluzione antietà globale che offre una risposta intensiva al di là del semplice contorno occhi
Scopri di più sull’efficacia del trattamento con i consulenti Adamis Group Italia questa settimana, dal 29 al 31 Gennaio, presso le profumerie Sephora a Roma:
– in via del Corso con Claudia;
– in piazza di Spagna con Valeria.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …