Dopo una lunga ed insoddisfacente ricerca tra i prodotti per la cura della barba, David Mallet ha deciso di sviluppare da sé un prodotto specifico, lavorando insieme ai laboratori che curano lo sviluppo dell’intera linea David Mallet.
Il pelo della barba risente dei cambi climatici, perde la sua vitalità diventando spento e senza forma. Beard Balm, il nuovo balsamo barba di David Mallet interviene restituendo morbidezza, consistenza e definizione ad una barba ispida e opaca, donando una sensazione di estrema morbidezza.
Ingredienti Chiave:
L’ingrediente fondamentale è la Keravis, una proteina vegetale che conferisce forza alla barba.
Il balsamo contiene, inoltre, una leggera combinazione di essenze di bergamotto e yuzu che rinfresca la barba senza essere eccessiva.
Uso:
Beard Balm può essere impiegato qualunque volta si desideri e più volte al giorno.
Per un uso quotidiano, è possibile pettinare una piccola quantità di balsamo sulla barba; per un uso settimanale, si consiglia di applicare una generosa quantità e lasciare agire il prodotto per circa 5/10 minuti, risciacquando solo successivamente.
Creato per rendere la barba sia al tatto che visivamente morbida e lucente, Beard Balm di David Mallet è disponibile al David Mallet Hair Salon di Parigi, in alcuni negozi selezionati e online all’indirizzo shop.david-mallet.com.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …