Isole dell’eterna primavera, le Baleari saranno protagoniste dell’estate di Star Flyer, veliero a 4 alberi, con itinerari di 7 notti previsti tra giugno e agosto, ideali per chi desidera staccare la spina per vivere il mare in totale relax a bordo di un vero veliero. Sospesi tra cielo e mare, nelle cristalline e calde acque di Maiorca, Minorca, Ibiza e Formentera, vi attende una vacanza tra sole e spiagge di sabbia fine, cattedrali gotiche, megaliti neolitici, villaggi di pescatori, bellissimi sentieri rurali e distese a perdita d’occhio di aranceti e uliveti e, al calar della notte, tramonti, lune e bagni di stelle. Le Isole Baleari rappresentano una delle migliori destinazioni da scoprire per mare, piccoli angoli di paradiso appoggiati sulle acque turchine del Mediterraneo, che hanno saputo mantenere la propria identità e numerosi tratti autentici legati alla cultura tradizionale. Scegliete l’itinerario che più vi aggrada e preparate le valigie!
Da Montecarlo a Palma:
Dalla città monegasca di Montecarlo, il 4 alberi si appresta salpare per una crociera di 7 notti che toccherà le località di St. Tropez, Calvì, spiaggia di Figari in mattinata e verso sera Bonifacio, e ancora dopo una giornata di navigazione in mare aperto, raggiungere Mahon, Puerto Soller e arrivare a Palma.
Spagna e Isole Baleari:
Il 4 alberi Star Flyer è pronto a salpare dal porto di Palma per raggiungere Formentera, quindi la vivace Ibiza e costeggiare il litorale spagnolo, toccando dapprima Valencia e le sue spiagge, a detta di molti tra le più belle di Spagna, Sant Carles de la Rapita, nella comunità autonoma della Catalogna, e ritornare nel cuore del Mediterraneo, a Mahon nell’isola di Minorca, prima di toccare Puerto Soller per fare rientro a Palma.
Da Palma a Montecarlo:
Il veliero si appresta ad effettuare una rotta che da Palma di Maiorca condurrà i passeggeri a Montecarlo, toccando dapprima Mahon e dopo una giornata di navigazione raggiungere in mattinata la spiaggia di Figari in Corsica e di sera Bonifacio, e ancora Ajaccio, Calvì, St. Tropez e arrivare a Montecarlo dopo 7 notti di navigazione.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …