Oltre a ritrovarli nel nostro guardaroba e nei makeup della prossima primavera estate, potremo anche inserirli nella zona living: sono l’Azzurro Serenity e il Rosa Quarzo, i due colori di tendenza della prossima stagione decretati dal Pantone Color Institute, che motiva la scelta con il bisogno di equilibrio per bilanciare il nostro stress da iper connessione.
Balù di Trabà, poltroncina disegnata da Emilio Nanni, sull’esile struttura e gambe in faggio, ha una seduta profonda, arrotondata e avvolgente, che invita al relax, proprio come il rivestimento in velluto, disponibile nelle due nuances.
Balù vive con semplicità in ogni ambiente della casa, dal living, alla zona studio o notte. Più poltroncine Balù, anche in diverse finiture e rivestimenti, sono liberamente accostabili fra loro,nelle diverse situazioni domestiche come negli spazi contract.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …