A pochi mesi dalla presentazione della visione del futuro SUV della SEAT, il Marchio spagnolo continua il trend positivo iniziato con Leon in termini di design e tecnologia. Forte dei risultati e dei consensi ottenuti sia dalla conceptcar “20v20”, sia dal suo modello di maggior successo, la SEAT è pronta a presentare ora le novità di prodotto e le variazioni introdotte nella gamma Leon, simbolo della nuova rotta intrapresa dalla Casa di Martorell.
La Leon Connect è caratterizzata stilisticamente da dettagli esterni – cerchi in lega da 17” e calotte degli specchi in colore Atom Grey, battitacco cromato e logo Connect sul montante, e dettagli interni – ossia il sistema SEAT Media Plus con schermo tattile da 6,5”, il volante, il pomello del cambio e la leva del freno a mano rivestiti in pelle, gli interni Blu Connect, il Convenience Pack (che include sensori luci, sensori pioggia e specchietti antiabbagliamento), e la chiave personalizzata Connect.
Per i Clienti al passo con le ultime tendenze in fatto di connettività, la nuova versione Connect offre la tecnologia d’infotainment più avanzata che, grazie alla collaborazione con SAMSUNG, include inoltre nella dotazione lo smartphone Galaxy A3, per permettere al conducente di essere sempre connesso.
MirrorLink è la tecnologia che permette di utilizzare in tutta sicurezza le numerose funzioni e applicazioni del proprio smartphone attraverso il sistema di infotainment della vettura. Gli elementi corrispondenti dell’interfaccia dello smartphone vengono infatti “rispecchiati” sullo schermo tattile (touchscreen) della nuova plancia della vettura. Con il suo funzionamento semplice e intuitivo, la funzione Mirror Link è inoltre compatibile con un numero sempre crescente di smartphone Android.
Tuttavia, il nuovo mondo all’insegna della connettività SEAT non è riservato ai soli utenti di smartphone compatibili con MirrorLink. Questo grazie al SEAT Full Link, una soluzione che integra anche le funzioni dei sistemi operativi Android e iOS, attraverso le piattaforme Android Auto e Apple CarPlay. Per essere sempre connessi, indipendentemente dallo smartphone utilizzato, mantenendo la piena concentrazione sulla strada. Accedendo in tutta sicurezza alle funzioni attive direttamente dal touchscreen, gli utenti possono infatti effettuare e ricevere chiamate, inviare messaggi, ma anche ascoltare musica e utilizzare le mappe.
La nuova Seat Leon sarà disponibile in autunno.
La nuova Seat Leon sarà disponibile in autunno.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …