“In una notte piovosa dell’estate del 1990, ho messo un disco sul giradischi Revox, ed è iniziata la magia. La sensazione pericolosa, eccentrica e furiosamente glamour che si è diffusa nell’aria quella notte ha colpito il mio cuore. Da allora non passa giorno senza che io ascolti Army of Lovers. Utilizzare questo nome per uno dei miei profumi preferiti è stata una scelta ovvia, ho aspettato il momento giusto e la miscela perfetta. Oggi ce l’ho”. Laurent Mazzone
Sono stati necessari due anni di lavoro per Laurent per creare la fragranza perfetta per onorare gli Army of Lovers, band svedese amata dal naso e con i quali condivide il valore della tolleranza. Un tributo olfattivo Chypre Musquè, barocco, una pietra preziosa con una forma inaspettata. “L’esercito degli amanti”, senza genere, pregiudizi, stereotipi, gioca con il paradosso delle epoche, vestendo indifferentemente uomini e donne. Sensuale e carnale, sfida il tempo con legami speziati-chypre dei classici, raccontandolo sulla pelle unendo le forti note di coriandolo, muschio di quercia e patchouli.
Note di testa: coriandolo, spezie, rosa, violetta.
Note di cuore: legni del Cashmere, legno di sandalo, patchouli, muschio di quercia.
Note di fondo: miele, ambra, muschio.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …