Una collezione essenziale dalla forte personalità. Otto prodotti per il grooming di un uomo pratico ma esigente, che si rispecchia al 100% nel “FARE CON BUONUMORE” caratteristico di Ape. DEPOT® The male tools & Co. a soli due anni dalla sua nascita, si conferma un brand evoluto e al passo con i tempi, con un appeal di ispirazione retrò e trova in Ape un partner ideale.
Due mondi, apparentemente lontani, si incontrano per condividere originalità, tradizione e italianità, con uno stile che evoca i periodi storici nei quali l’uomo ha cominciato a dedicare attenzione a sé stesso e al proprio aspetto e che, mai come oggi, ritorna in modo deciso ed attuale.
La partnership con il Gruppo Piaggio nasce dalla condivisione di doti di stile e di personalità, che arriva in occasione dei settanta anni di Ape, un veicolo che fa parte della nostra storia, un prodotto di grande successo, conosciuto e amato in tutto il mondo, compagno di lavoro dalla versatilità senza pari che ha saputo conquistare anche i palcoscenici più glamour, dal fashion al cinema, diventando un’icona del MADE IN ITALY.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …