Estée Lauder ha scelto Anok Yai, la novella star della moda, come Global Spokesmodel del marchio. Anok apparirà nelle campagne makeup e skincare sulle piattaforme digitali, in TV, sulla stampa e nei punti vendita. La prima campagna di Anok debutterà ad Agosto e riguarderà il fondotinta numero uno del brand, Double Wear Stay-in-Place Makeup. Anok arricchisce l’attuale elenco di testimonial Estée Lauder: Misty Copeland, Grace Elizabeth, Kendall Jenner, Karlie Kloss, Yang Mi, Carolyn Murphy, Hilary Rhoda, Joan Smalls e Fei Fei Sun.
“Siamo entusiasti di accogliere Anok nel brand,” ha dichiarato Stephane de La Faverie, Global Brand President, Estée Lauder. “Estée Lauder ha sempre scelto donne che rappresentano la nostra visione della bellezza globale. Con l’arrivo di Anok nel nostro attuale gruppo di differenti testimonial, continuiamo la tradizione del marchio di valorizzare le donne di diverse culture, etnie e età.”
“Sono felicissima di entrare a far parte della famiglia Estée Lauder,” ha affermato Anok Yai. “Essere una donna di colore e rappresentare un brand iconico, da sempre all’avanguardia nel mondo della bellezza, è un onore. Spero di poter essere d’ispirazione per le ragazze e le donne e di stimolarle a sentirsi sempre indiscutibilmente belle.”
You might also like
More from Beauty
Acqua di Parma Signatures of the Sun
Tutte le fragranze Acqua di Parma mantengono intatta l’anima di Colonia, il suo innato equilibrio compositivo, pur creando suggestioni olfattive …