Energia e vitalità, entusiasmo e creatività, originalità e capacità di sorprendere. Sono queste le doti inestimabili delle donne in grado di “rifiorire” in ogni momento. Donne dalla forte personalità che sanno ricominciare, evolversi, mettersi in gioco e affrontare con forza e determinazione tutti i passaggi della vita.
Donne come Anna Molinari, la regina delle Rose, la stilista energica e innovatrice per natura che ha fatto della rosa il suo simbolo e la sua icona. E tra tutte le rose è la peonia, fiore tenace e delicato, l’emblema della nuova creazione olfattiva che Anna Molinari battezza con il suo nome: Anna. Un omaggio, un piccolo segreto svelato alle donne che vivono con passione il loro presente.
Anna sboccia. Come una peonia in piena fioritura avvolge con la sua corolla di petali profumati l’intera fragranza. L’essenza tinge di rosa il flacone in cristallo custodito in un packaging di seta dove i fiori sono delicatamente tratteggiati.
Essenza di femminilità, sensualità, tenacia e gioia.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …