Si apre un nuovo capitolo della favola senza fine di Angel: nella costellazione dei flaconi, brilla ora una stella mai vista. Al di là del tempo e dello spazio, sfida la legge di gravità: un’autentica impresa per la haute verrerie.
Una nuova stella che si iscrive nella tradizione delle creazioni Angel: come il primo flacone di Angel, è un gioiello di innovazione e savoir-faire.
La nuova stella Angel nasce per mano dei designer dello Studio Mugler. Tridimensionale, cattura la luce attraverso molteplici sfaccettature, in un gioco di mutevoli effetti. È una stella dichiaratamente Mugler: a prima vista appare semplice, per poi rivelare, più da vicino, tutta la sua complessità. Sofisticata e asimmetrica, sembra scolpita nella luce.
La leggenda Angel non finisce mai. Per sempre Angel.
[Angel new star sarà disponibile sui punti vendita da metà marzo 2015]
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …