ALIVAR presenta la nuova collezione 2016 disegnata dall’Architetto Giuseppe Bavuso, caratterizzata da un minimalismo estetico raffinato unito ad una ricerca materica e progettuale di altissimo livello.
L’azienda si trova immersa fra le colline del Chianti, in provincia di Firenze. Il legame con il territorio è forte e fa parte dell’identità di ALIVAR: sia da un punto di vista ambientale, tutelandolo e attivando processi di lavorazione ecosostenibili, che socioeconomico alimentando la filiera artigiana che a sua volta contribuisce, con sapienza e cura minuziosa del dettaglio, a rendere ancora più unici i prodotti.
Le novità presentate al Salone Internazionale del Mobile 2016 fanno parte della collezione Home Project, un progetto creato dall’Architetto Giuseppe Bavuso e sempre più apprezzato a livello internazionale come simbolo di un abitare moderno di classe ed esclusivo.
Tra i nuovi prodotti 2016 ALIVAR lancia: la linea di imbottiti TAILOR, la sedia ANNIKA, i mobili ORIENTAL declinati per la zona giorno e per quella notte (nella foto in alto), i tavolini CLOVER e ORION.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …