Profumo-talismano, Alien Mugler diffonde una sorta di energia divina che trascende il reale, per rivelare una femminilità straordinaria… e un invito universale: BE EXTRAORDINARY.
Una nuova campagna di comunicazione punta i riflettori sulla forza creatrice che ogni donna trasmette. La top model britannica Jourdan Dunn, perfetta personificazione di Alien, invita a seguirla in un viaggio extra-ordinario, guidata da ottimismo ed energia contagiosa. La sua personalità – forte e determinata – offre al profumo molto più di un nuovo volto: una nuova allure, una nuova energia…
Nella fragranza, il gelsomino sambac illumina Alien. Un voluttuoso “fiore solare” la cui fragilità contrasta con l’intensità del suo profumo. Un’offerta spirituale, promessa di una femminilità quasi… divina. Le note sensuali di legno di cashmeran avvolgono Alien in un alone di mistero. Un legno enigmatico, caratterizzato da un’intensa nota di muschio. Un legno irreale ed esotico, riscaldato da un sole potente, che inebria i sensi. L’ambra bianca trasforma Alien in una fragranza avvolgente e rassicurante. Una nota soave e delicata, come un candido mohair.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …