Occhiali dal design senza tempo ma innovativo, realizzati interamente a mano da maestri che vantano un’esperienza trentennale nel settore eyewear. Occhialeria Artigiana sigla modelli iconici, senza tempo, ma sempre attuali.
La collezione Ageless è costituita da quindici modelli a tiratura limitata pensati per durare nel tempo al di là della stagionalità fashion.
Gli occhiali sono realizzati con materie prime italiane haute de gamme e nascono dalla sintesi tra l’artigianato d’eccellenza e il digital manufacturing, prestando particolare cura al dettaglio e alla ricercatezza del design.
Il must have della collezione è “Fausta”, il modello asimmetrico che Occhialeria Artigiana ha creato per la XXI Triennale di Milano. Occhiale specchio dall’elevato standard di qualità ottenuto nel processo produttivo grazie all’innesto delle innovazioni tecnologiche nella produzione e nel design.
La collezione ageless viene arricchita ogni anno da un nuovo modello in limited edition. Quest’anno il brand ha lanciato la Co-ed Collection, una special edition frutto del racconto creativo dei giovani handmaker dell’azienda potentina, perfettamente in linea con la forza comunicativa dei suoi best seller e con quell’incisività di stile che nasce dal design contemporaneo.
#Occhialeria#Fausta#Digital Manufacturing#La Triennale#Dimorabito Milano#Occhiali Da Sole#Artigianale#Innovazione#Handmade#Design
You might also like
More from Accessori
Sigmund, Jeanne e Claude: i nuovi occhiali Kyme
Un trio di montature unisex per un estate cool!