La Ricerca Estée Lauder dimostra per la prima volta che l’esposizione notturna alla luce blu interferisce negativamente sulla sincronizzazione del ritmo circadiano naturale delle cellule cutanee sino ad accelerare la comparsa dei segni d’invecchiamento.
A conferma del suo ruolo leader nella ricerca sui ritmi circadiani e sull’importanza della riparazione cutanea notturna, Estée Lauder presenta Advanced Night Repair Eye Supercharged Complex Synchronized Recovery che favorisce la riparazione e la prevenzione degli effetti visibili di ogni importante aggressione ambientale nociva per la pelle, fra cui carenza di sonno, azione dei raggi UV, inquinamento e anche esposizione notturna alla luce blu. Il nuovo trattamento idratante 24ore, a tripla azione, ripara attivamente il contorno occhi, riducendone drasticamente ogni segno importante d’invecchiamento come linee sottili, gonfiori suboculari e aridità; schiarisce la presenza delle occhiaie in appena tre settimane e aiuta a prevenire i danni indotti dai radicali liberi grazie ad un’efficace protezione anti-ossidante per 8 ore.
Advanced Night Repair Eye Supercharged Complex Synchronized Recovery sarà disponibile presso la Beauty Boutique Estée Lauder di via Dante 7 a Milano, presso tutte le profumerie concessionarie Estée Lauder sul territorio nazionale e sull’e-commerce del sito da meta Agosto 2018.
You might also like
More from Beauty
Terracotta Nude Guerlain
Con i suoi delicati toni ramati, la nuova Terracotta Nude dona alla pelle una luminosità calda inedita. La sua texture leggera …
Dior Addict Stellar Halo Shine & Stellar Gloss
Il rossetto Dior Addict svela le nuove creazioni brillanti immaginate da Peter Philips, Direttore della Creazione e dell'Immagine del Make-up …
Acqua di Parma Signatures of the Sun
Tutte le fragranze Acqua di Parma mantengono intatta l’anima di Colonia, il suo innato equilibrio compositivo, pur creando suggestioni olfattive …