Estée Lauder presenta la sua prima maschera occhi Advanced Night Repair Concentrated Recovery Eye Mask arricchita con la Tecnologia Advanced Night Repair oltre che con una carica d’idratazione concentrata e di agenti lenitivi anti-irritanti per ringiovanire la zona perioculare messa a dura prova della vita moderna. L’innovativo sistema si compone di cuscinetti perioculari super performanti in tre strati che si riempiono al momento dell’applicazione per rilasciare la formula fresca e offrire un apporto sostenuto e mirato al contorno occhi. Le linee si rimpolpano mentre la pelle è arricchita d’idratazione. In appena 10 minuti, gli occhi appaiono riposati e rigenerati: lo sguardo ritrova vivacità e il contorno occhi appare giovane, fresco e luminoso.
Advanced Night Repair Concentrated Recovery Eye Mask sarà disponibile in profumeria a partire da Febbraio 2017.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …