In occasione dei Roland Garros, che andranno in scena dal 19 maggio al 7 giugno 2015, adidas lancia una nuova collezione che fonde lo stile inconfondibile di Y-3 con le qualità tecniche dei capi adidas Tennis. La adidas Roland Garros collection by Y-3 è la prima collaborazione tra due brand di adidas ed è destinata a “fare segno” sia sul campo che fuori, rappresentando l’eleganza in movimento.
La nuova collezione abbina il design di tendenza di Y-3 e le più avanzate tecnologie di adidas Performance e farà il suo grande debutto ai Roland Garros a maggio indossata da due dei giocatori più forti del mondo, Jo-Wilfried Tsonga e Ana Ivanovic, nonché da tutti i raccattapalle del torneo.
I colori della collezione prendono ispirazione dal classico look di Y-3: spicca la firma di Yohji Yamamoto nell’utilizzo del black-and-white, questa volta abbinato a colori più vivaci, quasi elettrici, e a stampe con fiori hawaiani che rimandano alla collezione Spring/Summer 2015.
“Volevamo creare qualcosa di nuovo, di grande impatto, una collezione che spiazzasse le persone. Un nuovo movimento del Tennis. Competere sul campo è sempre una sfida e con Y-3 vogliamo vincere.” Yohji Yamamoto
I capi sono dotati della tecnologia Coolmax per il massimo della ventilazione e del confort durante il gioco, anche in piena estate. Gli inserti in mesh a doppio strato assicurano infatti un altissimo livello di traspirazione. La collezione include anche piccoli accessori come calze e polsini, caratterizzati dal classico design di adidas, mentre le scarpe reinterpretano il concept adizero, studiato per essere performante anche su terra rossa, per scivolate da standing ovation.
You might also like
More from Accessori
Sigmund, Jeanne e Claude: i nuovi occhiali Kyme
Un trio di montature unisex per un estate cool!
AGELESS by OCCHIALERIA ARTIGIANA
Un collezione innovativa dal design senza tempo