Il mondo del running ha compiuto un importante passo avanti quando a gennaio adidas ha lanciato sul mercato il suo ultimo modello: Ultra BOOST. Con le sue tecnologie innovative e performanti – come la mescola BOOST nell’intersuola che offre un ritorno di energia e una reattività ineguagliabili – la Ultra BOOST è in grado di mixare le qualità d’avanguardia di una scarpa da corsa con un’estetica accattivante.
adidas ha così pensato che la Ultra BOOST, con il suo mix perfetto di performance sportiva e stile sofisticato, potesse essere il modello più adatto da reinterpretare e celebrare tramite una serie di edizioni speciali. È nato così il progetto Ultra BOOST Collective, che vede i contributi di alcuni dei nomi più influenti del mondo della moda come Stella McCartney, il designer dietro il rinomato brand giapponese kolor, Junichi Abe, e il duo formato dai direttori creativi di adidas: Dirk Schönberger, Creative Director della Sport Style Division e James Carnes, Creative Director del team Sport Performance.
Ora è arrivato il momento di svelare la terza limited edition di Ultra BOOST Collective, quella creata in collaborazione con Kris Van Assche: una scarpa che abbina alla performance sportiva il simbolo sartoriale per il quale è riconosciuto lo stilista, l’ Argyle pattern. Il risultato è un’Ultra BOOST caratterizzata dalla perfetta combinazione tra il design pulito e moderno tipico di questo modello a uno stile più classico e tradizionale legato al motivo a losanghe. La limited edition di Kris Van Assche è disponibile in due varianti, entrambe con motivo Argyle in maglia: la più classica in blu navy/verde/grigio con suola rossa, la più sportiva in nero/grigio/bianco con suola verde.
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