Definirlo un semplice fondotinta anti età sarebbe riduttivo. Il primo fondotinta siero di YSL arricchito con il complesso Glycanactif™ che tratta e migliora i segni visibili dell’invecchiamento cutaneo. A sostegno delle pelli non più giovanissime YSL arricchisce questo innovativo fondotinta con il Colour Tune-Up Complex, una miscela di pigmenti che correggono e migliorano il tono del colorito cutaneo. Il tutto è completato da SPF 20 e da una sferzata di idratazione continua garantita.
Il risultato è un colorito uniforme, luminoso. L’aspetto del volto si riscopre nuovamente raggiante, rassodato, affinato in modo naturale e fresco. L’incarnato mai ha avuto un aspetto tanto omogeneo, levigato e privo di zone spente.
La coprenza può essere modulata a seconda della quantità di prodotto e del metodo di applicazione: una piccola quantità picchiettata con i polpastrelli per un effetto naturale e sentirete questo indispensabile alleato di bellezza fondersi letteralmente con la vostra pelle. Una quantità più generosa distribuita con il pennello fondotinta n. 6, anche questo made in YSL, per un effetto red carpet garantito!
Youth Liberator Serum Foundation: il fondotinta all in one che ogni donna dovrebbe avere! Geka MUA
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …