DESCRIZIONE PRODOTTO:
Per ottenere un incarnato satin effetto porcellana, Maestro Winter Glow è uscito con una nuova sfumatura 0, priva di pigmenti, incredibilmente pura e bianca. Il rivoluzionario perfezionatore dell’incarnato drappeggia sulla pelle del viso un velo bianco come la neve, leggero e satinato, che migliora i toni più chiari dell’incarnato e agisce come un primer sugli altri, per creare una luminosità perfetta.
Solo poche gocce di Maestro Winter Glow, da usare sia come base che come finitura, scolpiscono il viso creando un incarnato celestiale che risplende in un alone di luce.
BEAUTY TIPS
“Maestro Winter Glow tonalità “0” si può usare da solo, sulle carnagioni naturalmente pallide, o mescolato a tutte le sfumature esistenti dei fondotinta Giorgio Armani Beauty per illuminarle. La sua texture soffice si fonde con la pelle molto facilmente, allo stesso modo del perfezionatore dell’incarnato Maestro Fusion Make-Up, e aumenta l’effetto di trasparenza. Si tratta di un primer integrale per la carnagione pallida mentre per le pelli più scure si può applicare come un evidenziatore opaco su zigomi, mento e palpebre.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …