La Festa della Mamma – quest’anno prevista per il 12 maggio – è ormai vicinissima.
Tra le idee regalo per la Festa della Mamma saranno sicuramenti apprezzati i profumi, prodotti iconici simbolo di eleganza e femminilità. Regalare alle mamme un profumo diventa un’occasione unica per coccolarle e donare loro un segno concreto del nostro amore, da poter indossare sempre.
In occasione della Festa della Mamma abbiamo creato una piccola selezione di fragranze per chi non ha ancora trovato il regalo perfetto, una guida strategica e trend-friendly delle fragranze must-have di questa stagione a cui le vostre mamme non potranno più fare a meno.
Wood, la nuova fragranza donna by Dsquared2, è un progetto che si sviluppa intorno alle caratteristiche del legno, forte e resistente, con una struttura complessa che lo rende unico ed inimitabile, per una creazione olfattiva nuova che racconta la donna Dsquared2 contemporanea: sensuale, sicura di sé e della propria personalità. Giovane ed interprete dello zeitgeist, la protagonista di questa fragranza vive di passioni, good vibes e slancio verso il nuovo. Cerca un’essenza sofisticata che sappia darne però anche l’autenticità, la profondità ed il retrogusto passionale che la caratterizza.
Moschino Toy 2, l’iconica fragranza celata all’interno di un teddy bear in peluche è pronta per tornare e presentare un’inedita seconda edizione con un’essenza esclusiva che si svela in tutta la sua trasparenza. La vivacità frizzante del mandarino e della mela granny smith accompagna delicate note fiorite di magnolia, svelando un profumo fresco e gioioso. Petali di gelsomino puri ed eleganti si arricchiscono di toni vellutati di peonia e del croccante aspetto fruttato del ribes bianco. Legni ambrati e sandalo esprimono una dimensione avvolgente e sensuale, mentre il musk cristallino dona luminosità e morbidezza.
The New Fragrance for Women by Missoni: femminile, sensuale, ironica. È questa la donna protagonista del primo profumo della maison Missoni realizzato in collaborazione con euroitalia. Una fragranza dedicata ad una donna sensuale ed esuberante, dalla femminilità decisa. Una donna curiosa, protagonista del proprio presente, che vive al di fuori delle convenzioni e di schemi precostituiti. Una donna sicura di sè che indossa questo profumo come un vestito che le scivola sul corpo, esaltandone la vitalità ed il fascino.
Versace pour femme Dylan Blue: unicità, forza, sensualità ed eleganza. Un’alchimia di note irresistibili che danzano, si infiammano, si ritrovano e si abbracciano.
Unicità: un rinfrescante sorbetto di ribes nero e mela granny smith creano un insolito accordo fruttato. Forza: un bouquet floreale in cui i fiori si trasformano in un’infusione ghiacciata di fiori selvatici e immaginari dal sillage indimenticabile.
Sensualità ed Eleganza: le note legnose del fondo giocano e si mescolano tra loro dando vita ad un elisir unico. Lo styrax ed i legni bianchi levigati dall’acqua, il muschio ed il patchouli cœur si uniscono in un movimento accattivante, sensuale e vibrante.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …