L’evento che ha fatto navigare l’Italia è pronto a ripartire.
Yamaha Experience, il tour itinerante organizzato con la rete ufficiale di concessionari della casa giapponese, è tornato ad aprile e maggio con una formula Premium per fare della navigazione un’esperienza intensa, adrenalinica e coinvolgente.
L’elemento acqua, così centrale nella storia Yamaha, torna nel road show della casa dei tre diapason, pronta anche quest’anno a far vivere il mare a clienti e simpatizzanti a bordo di mezzi spinti dai suoi bolidi fuoribordo.
Tre tappe che toccano Sud, Centro e Nord Italia. Il road show organizzato da Yamaha, in collaborazione con la propria rete di concessionari ufficiali, attraverserà alcuni tra i marina più belli ed esclusivi d’Italia.
Anche quest’anno, il Village Yamaha ospiterà Garmin Marine, l’eccellenza in materia di elettronica di bordo e partner tecnico dell’evento.
Per chi ama l’asfalto, invece, troverà uno spazio per le proprie passioni: i concessionari moto saranno presenti con un piccolo display delle moto icona del mondo delle due ruote.
You might also like
More from Travel
Pasqua “no stress” all’Hotel Terme Merano
Il pacchetto all inclusive dell’unico resort termale sudtirolese propone un rilassante soggiorno pasquale. Dedicato a chi cerca un soggiorno pasquale lontano …
Bettoja Hotels Collection elimina le bottiglie di plastica dai suoi 3 hotel romani
Bettoja Hotels Collection annuncia l’eliminazione di tutte le bottiglie di plastica dai mini bar e punti di ristorazione dei tre …
Transiberiana e Transmongolica: da Mosca a Pechino una volta nella vita!
Un treno privato che attraversa scenari fiabeschi euroasiatici: da metropoli quali Mosca e Pechino, alla natura sconfinata del Bajkal e …