Direttamente dalla Korea, e in vendita in esclusiva solo da Sephora a partire dal 9 giugno, Shiseido arriva con una novità che rivoluziona il mondo dello skincare. Active-Hydration Repairing Force nasce per ottimizzare l’idratazione, mediante un’innovativa tecnologia riattiva, rigenera, potenzia il processo di sintesi dell’NMF (Natural Moisturizing Factor) permettendo alla pelle di aut o-ripararsi e auto-rigenerarsi.
Il “Fattore di Idratazione Naturale” è la fonte di una pelle giovane e sana in quanto elemento chiave per l’auto-idratazione e l’elasticità della pelle. È costituito principalmente da aminoacidi e sali minerali e viene generato negli strati più profondi dello strato corneo dalla filaggrina, una proteina che viene sintetizzata nell’epidermide.
La produzione di filaggrina, e di conseguenza dell’NMF, si riduce a causa dei fattori nocivi come raggi UV, ambienti secchi, invecchiamento e stress. Le condizioni dello strato corneo si indeboliscono, causando la comparsa di inestetismi cutanei come disidratazione, primi segni del tempo e perdita di elasticità.
La pelle è così umettata, luminosa e giovane e resiste a ruvidità e disidratazione in qualsiasi condizione ambientale.
Il massimo dell’idratazione in un solo gesto.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …