Un inizio che ha catturato l’attenzione di tutti quello di Achille Lauro alla 70° edizione del Festival di Sanremo. L’artista per la serata inaugurale ha voluto rendere un omaggio a San Francesco di Assisi con 2 oufit Gucci e per la performance sul palco dell’Ariston ha indossato una cappa in velluto nero con ricami floreali e trompe l’oeil in paillettes oro e argento; con un colpo di scena che ha spiazzato il pubblico in sala e a casa, togliendo il mantello ha svelato body e shorts in mesh nude con ricamo all over di strass.
Boss Doms, sul palco dell’Ariston insieme ad Lauro, ha sfoggiato un completo Heritage in velluto bordeaux con giacca a due bottoni, maglia a collo alto rosa antico con label Gucci, scarpe allacciate in pelle nera e orecchino GG Running in oro giallo.
You might also like
More from Celebrities
Zoë Kravitz YSL Beauty look
Zoë Kravitz, Global Makeup & Fragrance Ambassador di YSL Beauty, in occasione della sfilata SAINT LAURENT Winter 20 ha presenziato …
Marion Cotillard nuovo volto di CHANEL N°5
Marion Cotillard sarà il nuovo volto della nuova campagna pubblicitaria dedicata all’iconica fragranza N°5. È la prima volta che l’attrice …
Chanel e Margot Robbie: un makeup da Oscar
Con il suo splendido outfit Chanel, una delle attrici presenti alla serata era particolarmente luminosa: Margot Robbie, già volto della …