Times Square, con le sue luci, i teatri e i negozi, è il cuore pulsante di New York City, aperto 24 ore su 24: proprio qui, nel centro dell’azione, i viaggiatori potranno ora trovare un’oasi di tranquillità, il nuovo AC Hotel New York Times Square. Si tratta della prima proprietà del brand di ispirazione europea AC Hotels by Marriott a New York City a cui seguirà una seconda apertura nel Financial District entro la fine del 2018.
L’hotel di Midtown mescola uno stile urbano e contemporaneo con elementi classici che rimandano alle radici spagnole del brand. Dalla lobby, con un soffitto di 7 metri, si apre la grande scalinata illuminata dalla luce che filtra dal tetto che conduce ad un livello superiore. Le 290 camere, arredate con uno stile elegante e moderno, offrono una vera oasi di pace in mezzo al trambusto di NYC e sono dotate di finestre con vetrate fino al soffitto e balconi privati da cui godere di una vista impareggiabile sulla città.
AC Hotel New York Times Square propone al suo interno un ristorante e un cocktail bar, aperti dalla colazione al dopocena. Il brand newyorkese Boqueria porta l’autentica cucina spagnola e la sua atmosfera ricca di energia in una nuova location adiacente alla lobby: è aperto a colazione, con proposte di ispirazione europea, pranzo e cena. Castell è invece la rooftop lounge dell’hotel aperta tutto l’anno: un luogo dove rilassarsi per l’Happy Hour godendo del panorama dello skyline, sorseggiando un cocktail (da non perdere il GinTonic!) accompagnato da piccoli piatti di degustazione.
You might also like
More from Hotel & Resort
Urban Chalet al Four Seasons Hotel Milano
Four Seasons Hotel Milano presenta il suo nuovo allestimento a tema Urban Chalet, un accogliente rifugio alpino ricreato in quella …
“Cena d’autore” a Villa Crespi
Il Relais Villa Crespi, l’iconico indirizzo dell’ospitalità sul Lago D’Orta, presenta la nuova esperienza dedicata all’autunno: un soggiorno da mille …
Wake Up Call Festival – Dubai
È iniziato il countdown per il WAKE UP CALL, l’innovativa serie di festival musicali di W Hotels, che quest’anno si …