La Primavera Estate 2017 firmata Ballin si tinge di novità colorate ed entusiasmanti che rompono gli schemi più tradizionali. Il brand, simbolo di eccellenza artigianale rigorosamente made in Italy, dona un carattere brioso alla linea di borse, collezione indipendente lanciata la scorsa stagione, presentando un’inedita capsule dall’anima Fancy.
Divertente e stravagante, la nuova proposta mixa le linee contemporanee delle borse icona di Ballin con i colori vivaci e le fantasie geometriche ispirate ai movimenti artistici post-moderni degli anni ’80. L’attenta ricerca di materiali di altissima qualità abbraccia così una creatività che fa l’occhiolino alle grigie giornate metropolitane, attraverso un sorriso divertito dal carattere gioioso che si esprime su stampe grafiche black&white esaltate da nuances pastello.
La borsa si trasforma in un accessorio distintivo, vivace e fantasioso, che cattura l’attenzione di una donna cosmopolita ed indipendente, definendo una nuova sensuale femminilità dallo stile deciso. Amal, l’iconica borsa del brand, è proposta in diverse misure, dalla più grande alla versione micro, affiancata dalla pochette Sunnydale con tracolla. Il dettaglio lingotto, posto frontalmente, cambia colore sulla base degli abbinamenti tra le stampe geometriche e il patchwork cromatico di azzurro, rosa, verde e giallo pastello.
Spiccano anche le sofisticate versioni monocolore a cui si aggiungono inediti design come l’elegante shopping bag e la postina dalle linee più sagomate, il moderno secchiello con nappine e le immancabili pochette, da quelle piatte alle rigide e raffinate minaudiere.
You might also like
More from Accessori
Sigmund, Jeanne e Claude: i nuovi occhiali Kyme
Un trio di montature unisex per un estate cool!
AGELESS by OCCHIALERIA ARTIGIANA
Un collezione innovativa dal design senza tempo