Gli edifici gotici post industriali del Museo Marittimo di Barcellona – Royal Shipyards, ospiteranno la prossima edizione di 080 Barcelona Fashion. La kermesse porterà sul palco della metropoli catalana, le collezioni autunno/inverno 2015-16 di brand e designer spagnoli a partire da lunedì 2 febbraio fino a venerdì 5 febbraio.
Il Dipartimento per l’Impresa e la Competitività del Governo di Catalogna, attraverso il (CCAM) Consorzio del Commercio, Artigianato e Moda, promuove la manifestazione 080 Barcelona Fashion come piattaforma per l’internazionalizzazione della moda catalana. Anche come momento strategico per ricollocare la produzione tessile e creare nuove sinergie tra i designer e le aziende del settore.
La scelta di utilizzare uno spazio così importante ed emblematico della città come il Museo Marittimo-Royal Shipyard, si lega al criterio seguito da 080, riguardante il suo riconoscimento e la sua visione a livello internazionale.
Questi complessi architettonici, tra i più importanti siti post industriali in stile gotico nel mondo, accenderanno i riflettori sulle collezioni che sfileranno a 080.
La manifestazione, giunta alla sua quindicesima edizione, è ormai un evento consolidato e riconosciuto internazionalmente.
Per questa edizione, in scena brand e designer che sfileranno durante la tre giorni di kermesse:
Aldomartins, Bóboli, Brain&Beast, Carrascal, Celia Vela, Cnd By Cóndor, Custo Barcelona, Desigual, Escorpion, Georgina Vendrell, Isometric, Josep Abril, Justicia Ruano, Krizia Robustella, Lebor Gabala, Mango, Manuel Bolaño, Menchén Tomás, Miquel Suay, Miriam Ponsa, Natalie Capell, Naulover, Oscarleon, Pablo Erroz, Pagè, Punto Blanco, Rita Row, Sita Murt, Tcn, Torras, Txell Miras, Who And Yerse.
Nella gallery la suggestiva location.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …