L’uomo Aquapower sta facendo progressi. Vuole vedere i risultati del tempo dedicato alla cura della sua pelle. È alla ricerca di un’idratazione profonda e duratura. L’idratante dagli effetti più duraturi della linea Aquapower si spinge oltre i limiti dell’idratazione, fino a 72 ore dall’applicazione! Il nuovo Aquapower 72H agisce a diversi livelli: idrata la pelle in superficie e la protegge dalle aggressioni esterne che possono disidratarla (inquinamento, calore e umidità).
La caratteristica più sorprendente della nuova formula di Aquapower è la sua capacità di mantenere la pelle idratata e protetta in qualsiasi condizione3. La tecnologia di Aquapower 72H è potenziata da un estratto di P. Antartica: un microrganismo scoperto nelle acque glaciali dell’Antartide. In condizioni di gelo, questo microrganismo produce una glicoproteina in grado di trattenere le riserve d’acqua, essenziali per la sua sopravvivenza.
Che tu trascorra una giornata sul kite-surf, tre giorni di trekking nella giungla, o semplicemente in ufficio, grazie ad Aquapower 72H, con la sua innovativa texture in gel-crema, la pelle resterà idratata anche se esposta a forte calore, estremi sbalzi termici, condizioni climatiche imprevedibili, aria condizionata o umidità.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …