A San Valentino regalare un profumo alla donna che si ama significa conoscere profondamente la sua indole e le sfumature della sua femminilità, è un modo per dirle che si è con lei sempre.
Un profumo lo si indossa ogni giorno, a contatto con la pelle assume declinazioni sempre diverse, e quando – per fretta o per distrazione – lo si dimentica ci si sente un po’ “nude”. Una femminilità raffinata e non convenzionale, è quella che ama indossare Iris de Nuit: un profumo caldo, delicato e quasi ‘terroso’ la cui essenza non si estrae dal fiore, ma dalle radici.
L’assoluta d’Iris è uno degli ingredienti più nobili della profumeria tradizionale, qui è accompagnato dalle note fresche di violetta, angelica, cedro ed ambra grigia. Raro e raffinato, sensuale e discreto, Iris de Nuit è una perfetta ed equilibrata composizione di questo tema floreale elegante ed eterno.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …