Phytoplage by Photo rinnova il suo appuntamento estivo anche questiono con il primo olio solare per i capelli sbarcato sulle spiagge nel 1974. Da allora, i capelli ultra-secchi e rovinati non possono fare a meno della sua alta protezione contro UV, sale e cloro. Al mare come in piscina, niente più fibra del capello inaridita, niente più colore ossidato e sbiadito. Un vero e proprio trattamento che sublima i capelli e che le più modaiole adottano per un effetto wet-look.
E inoltre, la Voile protettiva all’estratto di calendula: fratello minore del leggendario olio glossy, quest’olio impalpabile, invisibile e non grasso seduce i capelli da normali a secchi e i capelli sottili amanti del volume e della leggerezza senza rinunciare a un’alta protezione. Gli e etti dannosi di UV, sale e cloro sono neutralizzati, al mare come in piscina. La bellezza dei capelli è preservata, la loro luminosità è intatta.
Per un’azione riparatrice doposole non possono mancare lo shampoo, la maschera e lo spray ripartore, ottimo per districare nodi e reidratare intensamente i capelli.
#Originale#Calendula#Wet-look#Phytoplage#Capelli Estate 2014#Jadore Voile Parfume#Olio#Spiaggia#Solare#Phyto-Lip
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …