Milano, sulle note emozionanti dei più bei canti natalizi suonati dalla Fanfara del III Reggimento Carabinieri di Lombardia in Grande Uniforme Speciale (GUS), si prepara al Natale. Venerdì 25 novembre alle ore 18.00 la parata percorrerà via Montenapoleone fino ad arrivare in piazzetta Croce Rossa dove verranno accese le luci dell’imponente albero di Natale dando il via ad una kermesse che fino al 13 gennaio illuminerà a festa il Quadrilatero della moda. Grazie all’Associazione MonteNapoleone, che rappresenta ad oggi centoquaranta Global Luxury Brands, tra le realtà più importanti al mondo, il cuore della città pulserà all’unisono per far vivere ai milanesi e ai turisti lo spirito del Natale.
Come ricorda Guglielmo Miani, presidente dell’Associazione MonteNapoleone, “Con la Christmas Shopping Experience, che da ormai sei anni organizziamo nelle Vie del Quadrilatero, arricchiamo Milano di quell’atmosfera speciale, calda ed emozionante, che si respira in tutte le più importanti metropoli internazionali, da Londra a Parigi a New York, contribuendo a rendere la nostra città una meta ambita anche durante le festività natalizie”. E a riconferma del lavoro svolto per rendere il cuore della città uno dei luoghi più iconici della creatività e dello stile italiani, il 22 novembre scorso, l’Associazione MonteNapoleone è entrata a far parte di Fondazione Altagamma in qualità Socio Onorario in quanto rappresenta uno di quei ‘Territori’ noti a livello globale e divenuti dei veri e propri brand.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …