Dimensione Danza, il brand che ha fatto della danza uno stile di vita, scopre il mondo della bicicletta e presenta la nuova capsule collection Bike per il prossimo autunno/inverno 2014/15.
Come per il ballo, anche la bicicletta è sinonimo di dinamismo, agilità, elasticità e leggerezza. In questo momento, in cui la vita di tutti i giorni trova maggiori stimoli e gratificazioni se ecocompatibile, ecco che la bicicletta diventa per molti il primo mezzo di locomozione, appendendo le chiavi dell’auto al chiodo.
Non solo aiuta a mantenersi in forma, ma è anche il mezzo più versatile, economico e veloce in mezzo al traffico. Per questo e per molto altro, la bici appassiona sempre di più e ora ha conquistato anche Dimensione Danza che ha creato una capsule collection pensata proprio per chi va in bici. In città o per sport.
Una linea di capi dalle molteplici funzioni d’uso, per stare in sella in ogni momento della giornata. Sotto il sole o con la pioggia. Con e senza vento… senza limitazioni.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …