Per l’8° anno consecutivo giardini Indro Montanelli di Porta Venezia accolgono la Casa di Babbo Natale e della Befana e il villaggio delle meraviglie, un luogo magico per il divertimento di grandi e piccini nel cuore di Milano ideato e organizzato da AmbraOrfei.it e Orizzonte Eventi, con il sostegno dell’Assessorato Benessere, Qualità della vita, Sport e Tempo Libero.
Tra stand enogastronomici, in un’atmosfera unica, è possibile pattinare sul ghiaccio, e avventurarsi in interattive proiezioni 4d. Per chi non riesce a star fermo c’è addirittura la discesa libera e uno spazio jumping. Non mancano le classiche giostre e il Palazzo dell’Uomo delle Nevi.
Il villaggio sarà aperto tutti i giorni fino all’11 Gennaio: dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20, il sabato e la domenica dalle 10.
Il villaggio sarà aperto tutti i giorni fino all’11 Gennaio: dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20, il sabato e la domenica dalle 10.
Anche in città le vacanze di Natale prendono colore!
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …