Se non ne avete abbastanza dello scorso weekend pasquale e siete dei food-addicted, l’Associazione Turistica Sagre e Dintorni in collaborazione con Ferrara Fiere, si prepara alla quarta edizione del Salone Nazionale delle Sagre, dove la migliore tradizione enogastronomica italiana si offre all’assaggio del pubblico.
Il 25, 26 e 27 Aprile 2014 il quartiere fieristico di Ferrara tornerà a riempirsi dei sapori di oltre cento sagre provenienti da tutta la penisola, per un evento unico in Italia. Con un solo biglietto di ingresso, si può consumare liberamente i piatti di tutte le Sagre presenti al Salone e trascorrere piacevolmente la giornata, grazie ad un programma ricchissimo, non mancheranno infatti i momenti musicali e le attività ludiche pensate per i più piccoli.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …