Il nuovo battello a motore della compagnia di navigazione Schifffahrtsgesellschaft des Vierwaldstättersees (SGV) è davvero speciale, non solo per le sue dimensioni, ma anche per l’elegante allestimento interno e le numerose peculiarità. Ne è un esempio la sala Nautilus, che, grazie alle finestre nello scafo, regala scorci profondi nel mondo lacustre subacqueo, da molti considerato il più bello della Svizzera. Tra le attrazioni a bordo conta anche la terrazza a poppa, che permette di fare un pediluvio in acqua di lago. Durante la crociera sul ramificato Lago di Lucerna, è possibile ammirare il panorama alpino dalla Kompass Lounge, situata sul ponte. Utilizzabile anche per eventi, il nuovo gioiellino della SGV apre nuovi orizzonti alla navigazione elvetica in termini di qualità e innovazione. La sontuosa imbarcazione, varata a maggio, naviga sulla tratta tra Lucerna e Flüelen.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …