LG svela LG G5, lo smartphone più desiderato e aspettato, un rivoluzionario progetto caratterizzato non solo da un elegante corpo metallico con una batteria estraibile ma da un design modulare in grado di offrire una nuova e più ricca esperienza d’uso. Lo completano una collezione di gadget compatibili, chiamati LG Friends, che permettono di trasformare il telefono in una macchina fotografica, in uno stereo hi-fi o in una vera e propria porta per dialogare con altri dispositivi.
Caratterizzato da un corpo completamente metallico e da una batteria estraibile, LG G5 sorpassa l’esperienza visiva offerta del suo predecessore LG G4 per molti fattori. La fotocamera da 135 gradi di LG G5 permettere di scegliere se scattare una fotografia normale oppure ottenere un’inquadratura più ampia. Il display Always-On offre in uno sguardo ora, data e altre notifiche senza la necessità di attivare il telefono.
Un elegante stile ricercato e curvo caratterizza il design di LG G5, che si distingue grazie all’utilizzo del vetro smussato 3.5 D che incornicia il display da 5,3 pollici. Il corpo unibody in metallo è lavorato con innovative tecniche di Micro-dizing che permettono di ottenere una superficie perfettamente liscia. Anche le fotocamere e il pulsante home sono integrati nel corpo del telefono, garantendo così continuità al design di LG G5.
Cam Plus
LG Cam Plus è un versatile modulo che può essere agganciato allo slot della batteria per offrire i controlli manuali di una fotocamera digitale e una migliore presa. LG Cam Plus mette a disposizione un indicatore LED e pulsanti fisici per controllare accensione, scatto, registrazione e zoom, assicurando una migliore presa per gli scatti e le riprese video. Inoltre, offre un intuitivo autofocus e il blocco dell’esposizione, funzionalità che normalmente si trovano solamente su fotocamere digitali. Quando il modulo è innestato, fornisce una batteria addizionale da 1.200 mAh per prolungare le sessioni di scatti e non lasciare a piedi il fotografo nel mezzo del suo divertimento.
Hi-Fi Plus with B&O PLAY
LG Hi-Fi Plus with B&O PLAY è un innovativo DAC Hi-Fi portatile sviluppato in collaborazione con B&O PLAY per soddisfare la richiesta di chi ricerca una riproduzione sonora di alta fedeltà, normalmente disponibile solo nei dispositivi audio di alta gamma. LG Hi-Fi Plus with B&O PLAY si distingue per un raffinato design scandinavo oltre che una fedeltà audio eccellente. In aggiunta alla funzione di upsampling inclusa nella tecnologia DAC HI-Fi a 32 bit presente già nel precedente LG V10, LG Hi-Fi Plus with B&O PLAY supporta la riproduzione audio in alta definizione a 384 KHz. LG Hi-Fi Plus with B&O PLAY può essere utilizzato come modulo di LG G5 oppure può essere utilizzato come DAC Hi-Fi di qualsiasi smartphone o pc.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …