Amazon ha rinnovato e migliorato l’e-reader più amato in vista di un’estate all’insegna della lettura.
Il nuovo Kindle Paperwhite dispone del nostro schermo Paperwhite con la risoluzione più alta, offrendo gli stessi 300 pixel per pollice dell’ e-reader di punta, Kindle Voyage. Con una risoluzione mai vista prima e il doppio della quantità di pixel rispetto al modello precedente, il nuovo Kindle Paperwhite riproduce un testo con la stessa qualità tipografica di un libro stampato, rendendo facile e comoda la lettura con qualsiasi dimensione di carattere, anche la più piccola, così da far entrare più parole in ciascuna pagina. Anche in presenza del nuovo schermo ad alta risoluzione, la batteria di Kindle Paperwhite dura settimane, non ore.
Non tutti i lettori hanno gli stessi gusti quando si tratta di illuminazione; per questo la luce integrata a regolazione automatica può essere adattata sulla base delle proprie preferenze personali. Inoltre, visto che l’occhio umano si adatta progressivamente all’oscurità, la luce integrata a regolazione automatica abbassa lentamente la luminosità del display col passare del tempo nello stesso modo in cui l’occhio risponde all’oscurità. Inoltre, il nuovo font Bookerly e le sue nuove caratteristiche tipografiche consentono di leggere più in fretta stancando meno la vista.
Kindle Paperwhite si legge come un libro… ma offre molto più di un libro!
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …