Disegnato dando massima attenzione ai dettagli, il nuovo DAPPER 34 MM di Daniel Wellington è un orologio di squisita e sofisticata fattura che evoca un’eleganza senza tempo. Con cassa in acciaio nelle due versioni silver e rose gold abbinabile a una vasta gamma di cinturini in pelle, il nuovo DAPPER 34 MM è stato pensato per essere indossato in qualsiasi momento e con qualsiasi stile. Il quadrante bianco con in numeri romani e il datario è arricchito dalle lancette in blu acciaio scuro, rendendolo così adatto a qualsiasi genere di abbigliamento. E’ il nuovo oggetto del desiderio per il suo design discreto e allo stesso tempo accattivante, DAPPER 34 MM di Daniel Wellington è simbolo dell’eleganza senza tempo più autentica.
E oggi è disponibile anche con il nuovo cinturino Durham, la scelta per i veri intenditori. Realizzato in sofisticata pelle di vitello americana, il cinturino Durham è da esperti. Grazie a uno speciale trattamento a base di oli vegetali, Durham assume effetti unici e assolutamente speciali, con tonalità irripetibili. Il colore sfuma lungo le curvature e le imbottiture per intensificarsi sui profili, dimostrando come la pelle sia un materiale versatile, che cambia a seconda della grana e della texture.
Il colore si accentua e si trasforma con il passare del tempo e con l’uso regolare, un processo proprio della pelle di altissima qualità. E la naturale patina del tempo lo rende ancora più affascinante. L’aspetto vissuto conferisce quella personalità forte e di carattere, assolutamente proprio di chi lo indossa e di nessun altro perché riflette la storia di ognuno, delle sue avventure e dei suoi momenti magici vissuti assieme.
You might also like
More from Accessori
Sigmund, Jeanne e Claude: i nuovi occhiali Kyme
Un trio di montature unisex per un estate cool!
AGELESS by OCCHIALERIA ARTIGIANA
Un collezione innovativa dal design senza tempo