L’Hotel De Russie, l’indirizzo Rocco Forte Hotels del cuore della città eterna, è lieto di annunciare per il secondo anno consecutivo la partnership natalizia con la maison romana Fendi.
Ricreando l’atmosfera natalizia che caratterizza l’headquarter di Roma, il brand di moda ha allestito al centro della Piazzetta Valadier dell’hotel un albero di Natale alto cinque metri, composto da 350 iconiche Baguette oro e silver e illuminato da luci strobosferiche e microflash. 4 uccellini che riprendono il concept Qutweet, recentemente lanciato da Fendi, si scambiano doni scintillanti alla base dell’albero di Natale più glamour della Capitale.
Dall’inizio di dicembre, l’Hotel De Russie è addobbato con decorazioni che richiamano l’ultima collezione di Fendi, Qutweet, che s’ispira alla tradizione degli origami giapponesi. Ulteriore chicca una composizione floreale creata da Sebastian Bierings, posizionata nella hall.
La partnership con Fendi continua anche in Suite: tutti gli ospiti che vi soggiorneranno durante le feste natalizie verranno omaggiati di amenity griffate. Per celebrare il periodo più gioioso dell’anno, è disponibile il pacchetto Break Natalizio che propone uno sconto del 25%, oppure del 33% in categoria Suite, per un soggiorno minimo di tre notti, con colazione a buffet e connessione wi-fi gratuita incluse.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …