In occasione del red carpet d’apertura, YSL Beauté ha dato un tocco di glamour creando alcuni beauty look delle star: per Annette Benning è stato realizzato un makeup per valorizzare la luminosità dell’incarnato. Un rosso intenso e vivace ha vestito le labbra per un risultato mat, perfetto sotto le luci dei riflettori.
Per valorizzare la bellezza mediterranea di Carolina Sansoni, è stato creato un look rock chic con sguardo e labbra intense.
Jasmine Trinca (in foto), invece, indossava sugli occhi un leggero tuxedo illuminato da una luce madreperlata al centro della palpebra. Guance e labbra valorizzate da tonalità rosa corallo; al photo call precedente indossava un look YSL rebel nude realizzato per sottolineare la dolcezza del suo viso con un tocco rock per intensificare lo sguardo.
#Jasmine Trinca#Annette Benning#Carolina Sansoni#Burberry Makeup#Festival di Venezia#Red Carpet#Best Look Festival Di Cannes#Yves Saint Laurent
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …