Terre vibranti, paesaggi sconfinati, distese desertiche diventano teatro della nuova collezione P/E 2018 di FISICO, il marchio di Cristina Ferrari di Beach Couture, dove iconiche cow girls dettano legge e ammaliano con giochi di contrasto tra linee morbide e accenti grafici in un chiaro ritorno al Western.
Nella settimana della Moda milanese Shiseido guidata dalla mano artistica del suo Makeup Specialist Pablo Ardizzone, sfila in passerella come makeup sponsor di FISICO, traducendo le indelebili e calde terre texane e le polveri del Rodeo in un makeup glamour dai tratti caldi ma asciutti.
Luci puntate sullo sguardo reso intenso e grafico attraverso 3 tecniche di concetto: smudgy, shimmering e matte. La parte interna dell’occhio è sfumata data da aloni black che si confondono con tratti di inkstroke eyeliner non troppo perfetti nella rima ciliare per un effetto «vissuto» che attrae e conquista.
La parte centrale della palpebra vibra e scintilla in un tono glamour sempre più luminoso impreziosito da micro pailletes mentre l’angolo esterno dell’occhio dark e asciutto viene esaltato da una texture matte.
Un viso dal look radioso con la sua base dall’effetto glowy per donare freschezza e luminosità mentre le labbra si colorano delle tonalità della sabbia e delle polveri texane, un nude look che varia tra beige e rosati per definirle donando un’allure uniforme e eterogenea.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …