In perfetta armonia con la collezione Mugler Primavera/Estate 2015, ”firmata” dal talento di David Koma, Clarins ha creato un make up minimalista, estremamente raffinato, giocato su luce e trasparenza.
Clarins ricrea lo splendore innato della pelle accendendola di naturale luminosità. Le texture si fondono con effetto levigante in assoluta trasparenza. Con Double Serum + True Radiance e Multi-Blush 03 Grenadine ecco un tocco di freschezza che sublima le guance.
Sugli occhi, con Be Long Mascara 01 black, Crayon Khôl 01 black e Garden Escape Palette Yeux 6 Couleurs, sovrapposizioni di tonalità rosa, bianco perlato e taupe creano un effetto di luminosa trasparenza. Le ciglia nero intenso sono volumizzate, allungate, perfettamente incurvate. Un tratto di khôl nero incornicia lo sguardo senza eccessi.
Sulle labbra Eclat Minute Baume Embellisseur Lèvres 02 coral per un finish naturale dai delicati riflessi corallo. È il tocco di colore di questo look, vibrante e discreto.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …