Il look che Filorga ha realizzato per la prima esibizione di Paola Turci, in gara sul palco del teatro Ariston con il brano “L’ultimo ostacolo”, mette la pelle in primo piano.
La combinazione di skincare e active make-up dà risalto alla bellezza, all’eleganza e alla grinta della cantautrice. Per ottenere un effetto natural and glowing skin Paola ha seguito una mask routine in due step: prima con l’applicazione di una maschera scrub riossigenante, Scrub&Mask®, e a seguire Meso-Mask®, booster di luminosità.
La pelle è stata poi preparata a ricevere il fondotinta Flash-Nude® con la crema ridensificante Lift-Structure®, per garantirle il massimo dell’idratazione, e il blur levigante Time-Flash®, per una resa glass skin. Il viso viene scolpito da effetti di luce con la cipria illuminante HD Flash Nude Powder®, dal finish naturale e traslucido che non appesantisce i tratti. Labbra nude e sguardo magnetico completano il look di un’artista dal carisma impareggiabile.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …