La parola d’ordine è una sola, pezzo unico. It piece. Perché il vero lusso è l’unicità, declinata a 360 gradi: e proprio dall’incontro tra due unicità differenti, nell’hotellerie design e nel fashion, in una città che è ineguagliabile di default come Roma, nasce una collaborazione all’insegna dell’eccezionalità.
G-Rough, 10 suite di design con servizi a cinque stelle sito in Piazza Navona, rinnova ancora una volta il suo inedito concetto di ospitalità, di stile e di decor dal sapore internazionale legandosi a Freitag, brand svizzero di bag di design ecosostenibile, per dare vita a un modo di vivere la capitale con un twist differente. Partendo, ça va sans dire, dalle borse.
Perché gli ospiti di ognuna delle suite e degli appartamenti di G-Rough avranno a disposizione una bag firmata Freitag da utilizzare nel corso del proprio soggiorno per rendere ancora più stiloso il quotidiano romano: 4 modelli dal design essenziale e senza tempo, pezzi unici realizzati a mano con teloni di camion, camere d’aria e cinture di automobili.
Perfette come shopping bag grazie alla loro capiente leggerezza; ideali per affrontare percorsi su due ruote grazie ai manici allungati che permettono di essere portate in spalla; capaci di amplificare un caratteristico urban fashion ed essere versatili e adattarsi a ogni contesto. Le borse di Freitag accompagneranno gli ospiti nel bouquet di esperienze selezionate da G Rough: dal pic nic green a Villa Borghese al tour in Vespa alla ricerca della Dolce Vita fino alla scoperta di indirizzi segreti e di posti unici per assaporare l’autentico saper vivere romano. Una vera e propria raffinatezza che permetterà a tutti di sentirsi non solo autenticamente romani ma anche cittadini del mondo grazie a borse dal forte contenuto internazionale.
Agli ospiti sarà richiesto solo di assecondare l’essenza stessa delle borse del brand e di riportarle una volta usate, come ricordato nella targhetta personalizzata “Bag your pardon” inserita all’interno della borsa stessa che enfatizza il coté recycled di Freitag. E non è tutto. Perché come riportato nel cartellino, per chi si fosse innamorato della borsa e volesse tenerla, avrà la possibilità di acquistarne una versione in limited edition creata ad hoc per G-Rough in hotel oppure scegliere un altro modello presso i rivenditori in città.
Un servizio in più che arricchisce la peculiarità di una struttura che, a un anno dalla sua nascita, celebra ancora una volta il più autentico concetto di design all’interno di una cornice architettonica profondamente romana e arricchito da esperienze tailor made che ne fanno un posto unico nel suo genere. Come uniche sono le borse di Freitag.
#G-rough#Piazza Navona#Eco-sostenibile#Freitag#Carnevalecountdown#Altaroma#Abbaglianti#Fendi Hotel Grand Budapest#Shopping
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …