Dal 2 al 6 giugno il parco Kungsträdgården nel centro di Stoccolma diventerà per il 25° anno un luogo di incontro per gourmet, foodies e golosi quando “Taste of Stockholm” prenderà il via. Si potrà assistere a show cooking, corsi di cucina, conferenze, concerti e naturalmente degustazioni da tutto il mondo. Per il secondo anno verrà creato un ristorante pop up dove alcuni dei migliori chef svedesi come Mathias Dahlgren, Magnus Nilsson, Frida Ronge e Tommy Myllymäki prepareranno dei menù a tre portate. La grande novità di quest’anno sarà una nuova piazza-mercato con 30 dei miglior panettieri e 40 produttori artigianali che trasformano le migliore materie prime locali provenienti da tutta la Svezia. Il festival è una vetrina per i prodotti biologici a chilometro zero scelti come modello per uno stile di vita sostenibile.
“Taste of Stockholm” è uno dei food festival più grandi al mondo con più di 400.000 visitatori.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …