Ballin, celebre marchio che da sempre si contraddistingue per l’eleganza e l’artigianalità Made in Italy, propone per l’estate 2015 una elegante rivisitazione del trend safari attraverso una linea grintosa e al tempo stesso raffinata.
L’estate Ballin si colora di giallo per esaltare creazioni in lucido rettile elaphe, che donano un carattere deciso e originalità anche ai modelli più classici. L’energia animalier accende infatti inediti ed eleganti design: forme sinuose per i sandali con cinturino alla caviglia, caratterizzati dall’identificativo dettaglio triangolare metallico posto sul tacco Eva, ed intrecci geometrici, che prendono forma sul modello con tacco quadrato.
Ballin pensa anche alla donna che non vuole rinunciare allo stile nella sua quotidianità, realizzando una slip on che combina morbida nappa nera al vivace rettile giallo affiancata dalla sofisticata zeppa con cinturini a contrasto, per un effetto pop di tendenza. Completa la proposta la raffinata pochette con tracolla a catena argento, perfetta da indossare sia di giorno che per illuminare i look estivi più eleganti di sera.
You might also like
More from Accessori
Sigmund, Jeanne e Claude: i nuovi occhiali Kyme
Un trio di montature unisex per un estate cool!
AGELESS by OCCHIALERIA ARTIGIANA
Un collezione innovativa dal design senza tempo