Creata da Marc Sadler si classifica come uno dei best seller più amati della collezione “Désirée”.
Unisce in perfetto equilibrio la leggerezza dell’intreccio dei suoi sottili fili saldati alla robustezza del metallo di cui sono costituiti: FILO, la poltrona che Marc Sadler ha disegnato per Désirée, si riconferma uno dei pezzi più richiesti del marchio di imbottiti di Gruppo Euromobil.
L’uso del metallo intrecciato, del resto, è di gran moda: questa tecnica, che coniuga la lavorazione artigianale al know how più avanzato, nel 2019 si annuncia come trend topic dell’anno: se l’ottone è stato il materiale più usato nel 2018, i metalli si confermeranno protagonisti dei prossimi mesi. Lo stesso varrà per il motto less is more: l’inclinazione al minimalismo sembra impazzare anche per le tendenze d’arredamento 2019, prediligendo uno stile prettamente nordico, con forme squadrate e motivi geometrici.
Il best seller firmato da Marc Sadler, si conferma dunque un pezzo d’arredo senza tempo, nelle varianti con struttura in acciaio lucido oppure in acciaio verniciato bianco o nero. La poltrona può essere abbinata al tavolino e al pouf della stessa collezione, pensata per convivere sia all’interno sia ad un esterno coperto della casa, in ogni stagione e ogni contesto.
You might also like
More from Design
La Milano Design week slitta a Giugno
L'ultima emergenza sanitaria che sta coinvolgendo l'Italia, e in particolare il nord, sta condizionando anche il mondo degli eventi milanesi, …
Leonardo Horse Project
Sono stati oltre 4.000 gli accessi registrati il 10 aprile al Grand Opening Party di apertura del Leonardo Horse Project, …
Roche Bobois Unicorn House: la casa dedicata alla “unicorno mania”
Un soggiorno esclusivo, nel centro di Milano, durante la Milano Design Week. Un appartamento dedicato in ogni minimo dettaglio al fantastico …