Accompagnata da Fedez, Chiara Ferragni è arrivata sul red carpet del Festival di Cannes, in occasione della presentazione di Sink or Swim – Le Grand Bain, un film diretto da Gilles, con un beauty look Lancôme che ha valorizzato lo splendido abito rosa di Alberta Ferretti.
Il makeup, realizzato da Manuel Mameli, era fresco e luminoso: sulla base preparata con Skin feels good & Custom Strobing Drop, il nuovo Bronze & Glow illuminava il viso; sugli occhi le sfumature di Hypnôse Palette D01 e l’intenstità del mascara Monsieur Big Waterproof; sulle labbra un velo di l’Absolu Lacquer 308.
#Monsieur Big Waterproof#Custom Glow Drop#Armanibeauty#Air Blush#Manuel Mameli#68 Festival Di Cannes#Chiara Ferragni#Burberry Makeup#Red Carpet#Best Look Festival Di Cannes#Lancôme#bronzer
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …