Dopo le tre date sold out di ottobre scorso, i Red Hot Chili Peppers hanno annunciato che torneranno in Italia a luglio, per due concerti a Roma e Milano. Il 20 luglio saliranno sul palco del PostePay Sound Rock In Roma (all’Ippodromo delle Capannelle), e il 21 luglio si esibiranno all’Ippodromo Snai di Milano, all’interno del Milano Summer Festival.
I biglietti per entrambi gli show saranno in vendita dalle 10:00 di lunedì 19 dicembre tramite TicketOne e punti vendita autorizzati. Gli iscritti a Songkick potranno accedere ad una prevendita dedicata dalle 10:00 di sabato 17 dicembre.
L’undicesimo album dei Red Hot Chili Peppers, The Getaway, ha debuttato al primo posto delle classifiche di tutto il mondo. L’attesissimo lavoro discografico ha debuttato al numero uno della classifica di vendita degli album di Billboars e al numero due della Top 200 di Billboard. The Getaway è il settimo album della band a finire in top 10 e il terzo a debuttare al secondo posto della Top 200. The Getaway è prodotto da Danger Mouse e mixato da Nigel Godrich.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …