YSL Beauté parte alla conquista di nuovi territori e lancia due prodotti d’avanguardia per arricchire la gamma Touche Éclat. Texture a base d’acqua che si trasformano con un effetto rivoluzionario sulla pelle. Touche Éclat All-in-One Glow Foundation e Touche Éclat Water Compact Foundation rilanciano la leggenda Touche Éclat.
Il primo si presenta sotto forma di texture crema-in-acqua, mentendo la copertura di un fondotinta e l’idratazione di un trattamento che donano splendore all’incarnato.
Il secondo, che vanta sempre una texture crema che si trasforma in acqua, libera la pelle delle imperfezioni con a una copertura media, molto naturale, grazie all’esclusivo applicatole a goccia che promette pelle sublime, in un attimo.
#Custom Glow Drop#All In One#Touche éclat#Compact#Suki Waterhouse#Youth Liberator Serum Foundation#Fondotinta Ysl#Texture
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …